"Graduatorie provvisorie selezioni Servizio Civile 2017"
In relazione al Bando per la selezione di 2.000 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Lazio del 23 maggio 2017, terminate le procedure selettive, pubblichiamo le graduatorie provvisori relative al progetto Diritti in Fondi e  alle sedi interessate.

Le graduatorie, che evidenziano i candidati utilmente selezionati nell’ambito dei posti disponibili in ordine di punteggio decrescente, diventeranno definitive dopo che il Dipartimento avrà provveduto a segnalare al nostro Ente eventuali esclusioni di candidati per assenza dei requisiti.

Solo a seguito di questa comunicazione le graduatorie potranno essere considerate definitive e Viandanza potrà contattare i candidati idonei selezionati per comunicare data e luogo di inizio servizio.
Graduatorie Provvisorie PdP SCN 2017

Graduatorie Provvisorie OMG_SCN 2017

* * * * * * * * * * *

Servizio Civile Nazionale.
Progetto "Diritti in Fondi"


Il servizio civile offre la possibilità di sperimentarti per un anno in attività educative, di sostenibilità ambientale, che mirano all'inclusione sociale e alla promozione dei diritti di tutti i bambini, nessuno escluso. 

Il Servizio Civile dura 12 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile. Per tutta la durata del servizio vengono offerte ai volontari occasioni per conoscere nuove persone, momenti di crescita personale e professionale, formazione, e l'opportunità di sperimentare forme di lavoro innovativo in un'impresa sociale. 

Vi invitiamo a scoprire questa possibilità per investire il vostro tempo in un'attività ed in un impegno che creano giustizia e lanciano un ponte di dialogo nel nostro territorio, un ponte fondato sui pilastri dell'equità e della dignità.

2017

Per saperne di più
Scheda progetto - Bando - Il progetto
Link utili:
 www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it - www.socialelazio.it

Il Progetto Diritti in Fondi. ha la finalità primaria di offrire un anno di esperienza per i giovani volontari all’interno di un sistema di interventi di animazione socio-educativa e culturale nel territorio del Comune di Fondi che promuova la cultura dell’inclusione sociale, dell’economia alternativa e di uno stile di vita sostenibile; che favorisca il rafforzamento della rete tra realtà del mondo sociale e la cittadinanza, che offra sostegno a soggetti con fragilità, a partire dai bambini. Il progetto si pone inoltre l’obiettivo trasversale di far sperimentare come dall’esperienza di volontariato sul territorio possano formarsi personalità dallo spirito critico sensibili alle realtà impoverite e in crisi della società contemporanea o addirittura possano nascere vocazioni e competenze da spendere con professionalità nel sociale.   

Per ulteriori informazioni
Contattaci
info@viandanza.it
329 0705554

o passa direttamente in sede
Via Fucito, 9 a Fondi

Dal Lunedi al Venerdì
dalle 9.30 alle 13.00
e dalle 16.00 alle 19.00 

 

   
Viandanza Cooperativa Sociale - Via Fucito, 9 - 0771.900010 - 04022 Fondi LT - P.I. 02397150596
Creato da edippì