"Avviso pubblicazione calendario colloqui di selezione Servizio Civile 2017"
I colloqui di selezione relativi al bando di Servizio Civile 2017 per il progetto “Diritti in Fondi” presentato dall'Ente Viandanza Società Cooperativa Sociale si svolgeranno in data 08/08/2017 presso la sede di via Fucito, 9 a Fondi (LT).
Di seguito è riportato il calendario dettagliato dei colloqui e l'elenco degli ammessi. La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nel giorno stabilito senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura (art. 5 del Bando).

Calendario dei colloqui ed elenco degli ammessi

* * * * * * * * * * *

Servizio Civile Nazionale.
Progetto "Diritti in Fondi"


Il servizio civile offre la possibilità di sperimentarti per un anno in attività educative, di sostenibilità ambientale, che mirano all'inclusione sociale e alla promozione dei diritti di tutti i bambini, nessuno escluso. 

Il Servizio Civile dura 12 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile. Per tutta la durata del servizio vengono offerte ai volontari occasioni per conoscere nuove persone, momenti di crescita personale e professionale, formazione, e l'opportunità di sperimentare forme di lavoro innovativo in un'impresa sociale. 

Vi invitiamo a scoprire questa possibilità per investire il vostro tempo in un'attività ed in un impegno che creano giustizia e lanciano un ponte di dialogo nel nostro territorio, un ponte fondato sui pilastri dell'equità e della dignità.

2017

Per saperne di più
Scheda progetto - Bando - Il progetto
Link utili:
 www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it - www.socialelazio.it

Il Progetto Diritti in Fondi. ha la finalità primaria di offrire un anno di esperienza per i giovani volontari all’interno di un sistema di interventi di animazione socio-educativa e culturale nel territorio del Comune di Fondi che promuova la cultura dell’inclusione sociale, dell’economia alternativa e di uno stile di vita sostenibile; che favorisca il rafforzamento della rete tra realtà del mondo sociale e la cittadinanza, che offra sostegno a soggetti con fragilità, a partire dai bambini. Il progetto si pone inoltre l’obiettivo trasversale di far sperimentare come dall’esperienza di volontariato sul territorio possano formarsi personalità dallo spirito critico sensibili alle realtà impoverite e in crisi della società contemporanea o addirittura possano nascere vocazioni e competenze da spendere con professionalità nel sociale.   

Per ulteriori informazioni
Contattaci
info@viandanza.it
329 0705554

o passa direttamente in sede
Via Fucito, 9 a Fondi

Dal Lunedi al Venerdì
dalle 9.30 alle 13.00
e dalle 16.00 alle 19.00 

 

Viandanza Cooperativa Sociale - Via Fucito, 9 - 0771.900010 - 04022 Fondi LT - P.I. 02397150596
Creato da edippì