PidiPupi

 

PidiPupi è il nostro centro educativo polivalente.

L’idea di un’educazione globale dell’individuo, a partire dalla primissima infanzia, ci ha spinti a scommettere su PidiPupi: un progetto vivo, che incarna gli ideali della Cooperativa di cura dell’altro e della sua centralità.
Il nome stesso della struttura nasce proprio in questo senso: la Persona, o meglio i “Pupi” prima di tutto.
Ed è proprio con questa priorità e con l’attenzione alle specifiche esigenze dei bambini che lo staff ha fatto ogni scelta, dalla più strutturale alla più educativa, dalla più complessa alla più semplice, dalla più formale alla più creativa, per rendere il tutto a loro gusto e misura.
L’intera equipe di PidiPupi porta avanti con passione e professionalità la cura attenta, costante e amorevole nei confronti dei bambini a partire dai loro primissimi anni di vita.
Il personale, in continua formazione, possiede qualifiche specifiche in ambito pedagogico, psicologico ed educativo, oltre ad un’esperienza importante nel campo dell’infanzia. Proprio per rendere la struttura più completa e offrire un servizio rivolto alla globale crescita del bambino, l’equipe di PidiPupi è composta da personale qualificato anche in ambito sanitario.
Tutte le operatrici sono in possesso di un titolo di studio richiesto dalle normative regionali, cui viene fornito costante aggiornamento, consulenza, formazione e supervisione.

 

Ci trovi a Fondi, in pieno centro urbano, in via Fucito, 9 

Lo staff è a completa disposizione per valutare con Te la proposta più adatta alle tue esigenze.

Chiamaci, dal lunedì al sabato, in orari prestabiliti sarai il BENVENUTO!

+39 320.2136614          info@pidipupi.it

 

GENITORIALITA’

I percorsi che PidiPupi organizza accompagnano i genitori in un cammino di formazione condiviso in gruppo. Saranno l’occasione per confrontarsi, per raccontarsi e per condividere l’esperienza genitoriale con personale qualificato in grado di programmare attività adatte alle esigenze dell’intero gruppo.
A partire dall’esperienza familiare si sperimenteranno laboratori manuali, creativi ed espressivo-corporei.

Alcune attività proposte dalla nostra struttura:

Incontro 22 Aprile 2018 “Quanti capricci! E io come sto?”

 

misu muffin tootsie roll.